Masterclass Corno, M° Mirko Landoni

21/03/2022

Auditorium Istituto Franci

Descrizione Evento

Qual è il modo migliore di stare sul palco? Quali sono le tecniche per controllare e gestire l’emozione davanti al pubblico? È per rispondere a queste domande che l’Istituto Superiore di Studi Musicali ‘Rinaldo Franci’ ha organizzato nelle proprie aule una nuova Masterclass, guidata dal Maestro di corno Mirko Landoni. Le lezioni, in programma lunedì 21 e martedì 22 marzo, sono aperte a tutti gli studenti del Conservatorio, dai giovani studenti alle prime esperienze fino ai professionisti alla ricerca di nuovi consigli e idee. In ogni lezione sarà dato ampio spazio alle domande e alle riflessioni dei partecipanti. La Masterclass sarà arricchita, inoltre, da un corso pomeridiano dedicato agli studenti di corno, con lezioni frontali tenute dallo stesso Mirko Landoni.