Concerto M° Michael Faust

29/07/2021

Siena - Auditorium Issm Franci

Descrizione Evento

Michael Faust Allievo di Karlheinz Zöller (primo flautista dei Berliner Philharmoniker) e Aurèle Nicolet, all'età di 20 anni primo flauto a Santa Cecilia, Roma; poi primo flauto nei orchestra dei Hamburger Philharmoniker, Württembergisches Staatsorchester Stuttgart e Münchner Philharmoniker (sotto Sergiù Celibidache). Dal 1985 primo flauto nel WDR Sinfonieorchester Köln. Professore al Conservatorio di Düsseldorf. Ha inciso diverse CD e suonato nelle sale più importanti del mondo con i direttori più famosi.

Accessibilità Evento

Ingresso Consentito Massimo a 20 persone.

Altre informazioni

Il Concerto in ottemperanza del DPCM del 24 ottobre 2020 sarà trasmesso interamente in Streaming sul canale YouTube del Conservatorio.