Master di musica popolare: L'Arte Giocunda

Festival dedicato della musica popolare

Produzione:  Masterclass

07/06/2023

Descrizione Evento

Master di musica popolare: Metodi di interpretazione della musica da ballo che si terrà nei giorni 7 - 10 Giugno 2023, tenuta dei Maestri Lucanero Roberto e Gunella Gabriele. Il programma degli eventi a conclusione delle master è scaricabile al link in basso.

info Prenotazioni

La masterclass è aperta agli esterni, previa prenotazione e verifica della disponibilità dei posti, e provvedendo al versamento della quota di partecipazione pari a 50 euro giornalieri mediante bonifico intestato a Conservatorio di Siena, IBAN IT 65 R 07075 14202 000000250521

Nella causale Indicare, Nome Cognome e la Masterclass, con date, alla quale si desidera Partecipare.

La masterclass è aperta gratuitamente agli uditori esterni previa prenotazione.