Masterclass Oboe M° Francesco Di Rosa

30/01/2023

Auditorium conservatorio Siena

Descrizione Evento

Lunedì 30 e Martedì 31 Gennaio si svolgerà la Masterclass di Oboe Tenuta dal Maestro Francesco Di Rosa nell'Auditorium de Conservatorio. La masterclass è aperta agli esterni previo prenotazione e versamento della quota che è pari a 50 euro giornalieri, gli uditori non pagano e potranno assistere alle lezioni in base alle Disponibilità.

info Prenotazioni

Costo Masterclass, 50 euro giornalieri.

Bonifico intestato a  Conservatorio di Siena

Iban IT 65 R 07075 14202 000000250521

Nella causale Indicare, Nome Cognome e la Masterclass alla quale si vuol Partecipare.

Prima di effettuare il Bonifico, contattare la segreteria alla mail segreteriadidattica@conservatoriosiena.it per verificare la presenza di posti Disponibili.