AVVISO IMPORTANTE

Si avvisano tutti gli studenti regolamente iscritti, anche in modalità Part-Time, che sarà possibile iscriversi agli anni successivi al primo a partire dal giorno 1 e fino al giorno 15 settembre 2024 come definito dal Manifesto degli Studi per l’a.a. 2024/25 al punto 2.2.1.

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata esclusivamente online accedendo alla propria pagina personale mediante il link: SEGRETERIA ONLINE =>AREA STUDENTI e andando alla sezione ISCRIZIONI=>RINNOVA ISCRIZIONE.

La domanda sarà parzialmente precompilata e dovrà solo essere integrata con le informazioni necessarie alla sua finalizzazione.

La Segreteria Didattica rimane a disposizione per dubbi o necessità di supporto.