Facendo seguito alla innovazione digitale del registro elettronico per la didattica, si comunica con la presente che sono stati inseriti sul portale gli appelli d’esame per la sessione invernale 2023/24.

L’iscrizione agli esami dovrà avvenire mediante la propria pagina studente, dal cruscotto in prima pagina si può accedere direttamente al bottone rosso APPELLI dove sarà presente l’elenco delle materie presenti nel proprio piano di studi ammissibili alla prenotazione.

In alternativa, alla stessa pagina si accede selezionando la voce ESAMI dal menu ad hamburger presente in alto a destra.

A destra della tabella, per ciascun esame è presente il tasto verde PRENOTA mediante cui registrarsi all’esame interessato.

Si allega l’elenco provvisorio degli appelli che alla data odierna sono stati inseriti in piattaforma.

Si prega pertanto di controllare periodicamente la propria pagina per verificare eventuali aggiornamenti.

La Segreteria Didattica

File Descrizione Dimensione del file Download