Conservatorio di Siena

CONSERVATORIO
DI SIENA

Istituto di Alta Formazione Musicale

Rinaldo Franci

Si comunica che a partire dalla giornata odierna è attivata la presentazione online dei piani di studio degli studenti immatricolati ed iscritti ai Corsi Accademici a.a. 2023/24 sulla piattaforma:

REGISTRO ELETTRONICO

Ciascuno studente la cui domanda di immatricolazione è stata già approvata, ha ricevuto sul proprio indirizzo di posta elettronica il link e le proprie credenziali di accesso.
Nel caso non si siano ricevute le credenziali si prega di contattare la segreteria didattica inviando una mail all’indirizzo: segreteriadidattica@conservatoriosiena.it

Coloro che invece hanno rinnovato l’iscrizione sono già in possesso delle proprie credenziali e posso provvedere all’accesso al portale.

Una volta acceduto alla propria area personale si dovrà selezionare la voce “PIANO DI STUDI” e selezionare nel menu a tendina il proprio corso e anno accademico così che il portale compili automaticamente il piano di studi con le materie obbligatorie.
Successivamente dovranno essere aggiunte le materie a scelta e/o opzionali, dipendentemente alla propria appartenenza ai corsi di primo o secondo livello.

Coloro che dovessero aver ricevuto una mail con richiesta di integrazione della domanda di immatricolazione/iscrizione, sono pregati di provvedere in tempi brevi a dare riscontro in merito.

I piani di studio per l’a.a. 2023/24 dovranno essere compilati entro e non oltre il giorno 30/10/2023.

I piani di studio si possono visionare preventivamente ai seguenti:

TRIENNIO

BIENNO


Sei offline

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status