Si comunica che con Decreto del Direttore n. 19 del 31maggio 2023 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione per i Corsi Accademici di Primo e Secondo livello.

La scadenza è fissata per il 25 agosto 2023.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente mediante la modalità telematica accedendo al link: AMMISSIONI

Allo stesso link è possibile presentare la domanda di ammissione ai Corsi Propedeutici, con la medesima scadenza del 25 agosto 2023

Decreto n. 19 del 31maggio 2023 “Riapertura dei termini per le ammissioni ai corsi accademici di primo e secondo livello per l’a.a. 2023-24”