Conservatorio di Siena

CONSERVATORIO
DI SIENA

Istituto di Alta Formazione Musicale

Rinaldo Franci

Sono aperte le candidature per prendere parte al progetto “Ensemble di saxofoni R. Franci” organizzato dal Conservatorio “R. Franci” di Siena.

Visto il successo dello scorso anno, sono aperte le candidature per prendere parte al progetto “Ensemble di Saxofoni R. Franci” organizzato dal Conservatorio “R. Franci” di Siena.

La partecipazione è aperta ai sassofonisti di tutti i livelli provenienti dal territorio di Siena, Grosseto ed Arezzo, con particolare riferimento agli studenti dei Licei musicali, delle Scuole civiche e delle Scuole musicali convenzionate con l’Istituto, nonché agli strumentisti delle bande musicali del territorio.

Possono presentare domanda i sassofonisti che siano interessati ad entrare in contatto con i corsi di Saxofono del Conservatorio “R. Franci”.

Il progetto vedrà la creazione di un Ensemble di Saxofoni che avrà la possibilità di partecipare ad alcune manifestazioni pubbliche organizzate dallo stesso Istituto.

Il progetto si svolgerà sotto la guida del docente di Saxofono dell’Istituto, M° Riccardo Guazzini.

L’inizio dell’attività, nel totale rispetto delle norme di sicurezza è previsto per la seconda metà del mese di aprile.

Per partecipare al progetto i candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteriadidattica@conservatoriosiena.it entro e non oltre il 26/04/2023 indicando:

  •  Cognome e Nome
  • data e luogo di nascita
  • contatto telefonico
  • indirizzo e-mail
  • strumento posseduto (es. sax soprano, contralto, tenore, baritono, ecc.)

Sei offline

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status