Si comunica che sono pubblicati gli appelli di esame per il mese di Settembre delle discipline finalizzate all’acquisizione dei 24 crediti formativi per l’insegnamento:

Fondamenti di tecnica vocale & Direzione e concertazione di coro:

appello – 14 OTTOBRE alle 12:00

Tecniche di Consapevolezza ed Espressione Corporea

appello – 17 OTTOBRE alle 16:30

I corsi sono rivolti agli studenti sia interni che esterni all’istituto, iscritti al Percorso FIT dell’Università degli Studi di Siena.

Al seguente link all’area pubblica della Segreteria Online UNISI. è possibile accedere alla lista delle materie ed alle date disponibili degli appelli d’esame.

Per iscriversi agli stessi, sarà necessario accedere al portale mediante le credenziali rilasciate da UNISI in concomitanza dell’iscrizione al percorso FIT.

Segreteria Online UNISI

N.B: Per visualizzare gli appelli si dovrà indicare come dipartimento: “Università degli Studi di Siena”; e come Corso di Studio: “Percorso Formativo Ex DM 626/2017”, dopodichè selezionare la materia di proprio interesse.