Si comunica che quest’anno il FRONT OFFICE per la presentazione dei piani di studio degli studenti immatricolati ai Corsi Accademici a.a. 2021/22 avverrà, con modalità online su piattaforma ZOOM, il giorno 06/10/2021 a partire dalle ore 9:30

Per partecipare sarà necessario prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo della Segreteria Didattica: franci@franci.comune.siena.it

Le prenotazioni verranno accettate fino alle ore 18 del giorno 01/10/2021

.Lunedì 4 verranno comunicate le modalità di collegamento solamente a coloro che si saranno prenotati.

Si prega di visionare preventivamente i piani di studio e la lista delle materie a scelta presenti sul sito alle pagine:

TRIENNIO

BIENNO