Si forma musicalmente con Werner Boneko, con il quale si diploma in Germania presso il Conservatorio di Dortmond dove consegue anche il diploma di solista con il massimo dei voti. Ha frequentato anche master con personalità quali A. Marion, P. Meisen, A. Adorjan, R. Guiot and K. Klemm. Frequentando inoltre corsi con S. Gazzelloni, A. Nicolet and T. Wye. Ha collaborato con le orchestre di Dortmund e Recklinghausen, partecipando anche a tournée in paesi europei, America e Tailandia. Ha svolto attività come solista e in gruppi da camera in Italia e Germania. Insegnava presso l’Università di Dortmund e a Meschede, Wesseling e Herne. Dal 1997 è docente di flauto presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “R. Franci” di Siena.

INSEGNAMENTI Flauto
RECAPITI isabel.stein@conservatoriosiena.it